Domande frequenti

Acquista una Xbox One S in promozione, insieme ad un televisore 4K di qualunque marca e modello con un prezzo minimo di 399,00 €, dal 27 novembre 2017 al 7 gennaio 2018, presso un punto vendita Euronics o su euronics.it.

I prodotti che partecipano a questa promozione sono indicati alla pagina “Prodotti in promozione”.

Per maggiori informazioni su come presentare una richiesta clicchi qui.

Per ogni Xbox One S acquistata unitamente ad un televisore 4K è possibile sottoporre una sola richiesta di partecipazione. Potrà presentare una sola richiesta indipendentemente dal numero di “Prodotti in promozione” acquistati.

Il prezzo di acquisto del prodotto in promozione deve essere pagato per intero ed il prezzo minimo di acquisto per partecipare alla promozione dovrà essere quello indicato nei Termini e Condizioni dell’offerta.

La promozione non è cumulabile con altre promozioni come sconti, buoni, voucher o carte regalo se ciò comporta che il prezzo finale pagato per il televisore sia inferiore a 399€ iva inclusa.

L’elenco dei prodotti che partecipano alla promozione è consultabile alla pagina “Prodotti in promozione” di questo sito.

Copia cartacea/Acquisto in negozio:

Se possiede uno scanner, scansioni la prova di acquisto e la salvi sul suo computer per poterla caricare successivamente.

Se non possiede uno scanner, faccia una foto con il cellulare, la fotocamera o il tablet. Invii il documento via e-mail o usi un cavo USB per trasferirlo sul suo computer. Se sta inviando la richiesta dal tablet, può scattare direttamente una foto della prova di acquisto e caricare l'immagine dalla galleria delle foto.

Copia digitale/Acquisti online:

Stampi e faccia una scansione come indicato per la copia cartacea/acquisto in negozio.

Salvi la prova di acquisto sul tuo computer per poterla caricare successivamente.

Faccia uno screenshot della prova di acquisto e la salvi in formato PDF o JPEG sul suo computer. Per salvare la prova d’acquisto in JPEG; incolli lo screenshot su Microsoft Paint e salvi il documento sul suo computer in formato JPEG.

Se sta inviando la richiesta dal tablet, faccia uno screenshot della prova d’acquisto e lo carichi nella richiesta dalla galleria di foto.

Requisiti generali dei documenti caricati:

Quando scansiona o fa una foto; si assicuri che i dati richiesti siano ben visibili. Se le prove di acquisto risultano sfocate o poco chiare; la richiesta potrebbe essere respinta;

I documenti da caricare devono essere in formato PDF o JPEG. La dimensione massima di ciascun documento non potrà superare i 2 Mb.

Se necessario, potrà caricare più documenti selezionando i file uno alla volta e cliccando “Carica” durante la fase di compilazione della richiesta.

É possibile che sia dovuto ad una delle seguenti ragioni:

  • Sta tentando di registrarsi oltre il periodo limite concesso dal regolamento di questa promozione
  • L’acquisto è avvenuto al di fuori del periodo promozionale

Per favore controlli la data di acquisto sulla sua ricevuta/fattura e verifichi nei Termini e Condizioni che essa ricada all’interno del periodo promozionale.

Prepari i documenti da caricare e poi si attenga ai seguenti passaggi durante la compilazione della richiesta.

Per caricare i documenti selezioni “Seleziona file”; poi individui il file che intende caricare e clicchi su “Apri”. Il nome del documento selezionato verrà mostrato sulla pagina. Controlli che sia corretto e selezioni “Carica”.

Nel caso dovesse caricare più di un documento, ripeta il medesimo procedimento. Potrà controllare la lista dei documenti caricati. Per rimuovere quelli caricati erroneamente basterà cliccare sul bottone “Cancella” (indicato dall’icona del cestino). Una volta che tutti i documenti necessari sono stati caricati correttamente, selezioni “Avanti”.

Dovrà fornire le seguenti informazioni:

  • Nome e cognome dell’intestatario del conto corrente
  • IBAN
  • BIC/SWIFT
La sua richiesta verrà verificata dal nostro supporto promozionale. La terremo aggiornata sullo stato della sua richiesta tramite e-mail. Può utilizzare inoltre la sezione apposita di questo sito: “Verifichi lo stato della sua richiesta”.

Troverà tutti i dettagli sui documenti che dovrà inviare nell’e-mail che ha ricevuto.

Le ragioni più comuni di questa richiesta sono:

  • La ricevuta/fattura non è leggibile chiaramente.
  • La ricevuta/fattura non mostra il prezzo, il nome del prodotto e il rivenditore presso cui è stato effettuato l’acquisto.
  • È stato inviato un documento non corretto
  • È stata inviata una conferma d’ordine che non ha valore di prova d’acquisto.
  • I dettagli del prodotto inseriti non sono corretti.
  • Il nome dell’intestatario del conto corrente non coincide con quello inserito in fase di registrazione alla presente promozione. Le ricordiamo che il nome del soggetto partecipante alla promozione ed il nome dell’intestatario del conto corrente devono coincidere.

Effettueremo il bonifico a suo favore entro 30 giorni dall'approvazione della sua richiesta.

Se ha ricevuto un’ e-mail che conferma l’approvazione della sua pratica, la preghiamo di controllare:

  • Termini e Condizioni della promozione per le tempistiche del pagamento
  • il suo conto corrente per verificare che le sia stato accreditato l’importo atteso
  • Se non riesce ancora ad individuare il pagamento, la preghiamo di contattarci

In caso di problemi o domande relative a questa promozione, il nostro supporto promozionale è sempre a sua disposizione.

Troverà tutti i dettagli al fondo di questa pagina.


Contatti


Per qualunque domanda sulla promozione, potrà contattare il nostro supporto promozionale.

Telefono: 0694808602

Le linee sono attive dal lunedì al venerdì (9:00 – 17:00), festività escluse. Il costo della chiamata da rete fissa è quello di una telefonata urbana. Per verificare eventuali costi aggiuntivi, contatti il suo gestore telefonico.