Acquisto

Acquisti un nuovo smartphone tra quelli elencati alla pagina Prodotti in promozione dal 16 aprile al 13 maggio 2018, presso un Punto Vendita partecipante alla promozione.

Può verificare l’elenco dei prodotti in promozione e il periodo promozionale alla pagina Prodotti in promozione.

Presentare una richiesta

Visiti la pagina Presentare una richiesta su questo sito entro 14 giorni dalla data di acquisto.

Dovrà fornire le seguenti informazioni:

  • Data di acquisto del prodotto in promozione
  • Punto vendita presso cui ha effettuato l’acquisto
  • Numero della ricevuta/fattura
  • Codice IMEI del prodotto acquistato e del suo prodotto usato
  • Informazioni sul prodotto che intende restituire: marca e modello
  • Caricare la ricevuta/fattura
  • Informazioni personali
  • Coordinate bancarie

Clicchi qui per maggiori informazioni

Restituzione del dispositivo usato

Una volta che la sua richiesta di sostituzione è stata approvata

  • Imballi e restituisca il suo dispositivo usato come indicato nell’email di approvazione.
  • Dovrà spedire il suo dispositivo usato entro 15 giorni dalla ricezione dell’email di approvazione della sua richiesta.
  • Riceverà un’email di conferma con l’esito delle verifiche effettuate sul suo vecchio dispositivo.

Per maggiori informazioni su come restituire il suo vecchio dispositivo clicchi qui.

Pagamento

Riceverà il pagamento, entro 30 giorni dalla validazione della sua richiesta, direttamente sul conto corrente nominativo fornitoci in fase di registrazione.

Domande?

Visiti la pagina Supporto per le Domande Frequenti e la sezione Contatti

Controlli lo stato della sua richiesta utilizzando la sezione “Verifichi lo stato della sua richiesta”.

Clicchi qui per verificare Termini e Condizioni della promozione.